Tempi di consegna

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a HempGo CDB FACTORY.

hempgo si serve il corriere Poste Italiane per consegnare gli ordini.

In quali orari consegna?
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00

Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Se la spedizione Poste Italiane non può essere consegnata all’indirizzo specificato, l’autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio.Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare Poste Italiane per organizzare la riconsegna, se necessario.

Come posso contattare il corriere?
Puoi contattare Poste Italiane con queste modalità:
– Seguente link: https://www.poste.it/cerca/index.html#
– Oppure il Servizio Clienti tramite Assistente Digitale su canale telefonico è attivo h24/7, l’assistenza con Operatore dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Se sei un cliente Privato e hai bisogno di aiuto contattaci ai seguenti numeri:
Chiamaci 803.160, per assistenza su Corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi)

Chiamaci 800.003.322, per assistenza su servizi finanziari, su prodotti e servizi del risparmio postale, sull’Internet banking e sulle app BancoPosta e Postepay (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi).

Chiamaci 160, per assistenza sui servizi di telefonia PosteMobile (il numero è gratuito e attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa e 24 ore su 24 per furto/smarrimento).
Per informazioni su minuti e Giga residui del piano tariffario, data del rinnovo e credito residuo chiama il numero gratuito “self” 40.12.12

Chiamaci 800.316.181, per assistenza sui servizi di Poste Vita (il numero è gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00).

800.131.811, per assistenza sui servizi di Poste Assicura (il numero è gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 14:00).

Chiamaci 800.007.777 per assistenza sull’Identità Digitale SPID di Poste Italiane (il numero è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi).

Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: https://www.poste.it/cerca/index.html#

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito con le modalità riportate al successivo paragrafo “Consegna dei Prodotti”, all’indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro due/cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento a e-mail a: Info@hempgo.it.